Come pulire le camere degli hotel con i detergenti Verde Eco?

come-pulire-le-camere-degli-hotel-con-i-detergenti-verde-eco-interchem-italia

Ogni struttura alberghiera, a prescindere dal numero di stelle, ha come obiettivo quello di far sentire gli ospiti a proprio agio, come fossero a casa. In questo caso, la pulizia degli ambienti e in particolar modo delle camere degli Hotel è uno dei principali aspetti a cui si presta attenzione. La pulizia, infatti, rende l’atmosfera più confortevole, contribuisce a fare una buona impressione e, soprattutto, assicura un soggiorno esemplare al cliente che sarà spinto a ritornare una seconda volta. Un albergo confortevole e pulito non lascia mai insoddisfatto il cliente, tanto meno se si decide di utilizzare detergenti ecologici che rispettino l’ambiente. La linea Verde Eco di Interchem Italia propone 10 detergenti certificati Ecolabel studiati appositamente per la pulizia professionale degli Hotel. La certificazione rappresenta un marchio di Qualità Ecologica Europea che garantisce eccellenza ambientale e alta qualità prestazionale. I detergenti professionali Verde Eco sono incredibilmente competitivi, affidabili ed efficaci. Sei stanco di spendere soldi in pulizie inefficaci e vorresti adottare soluzioni innovative che ti permettano di risparmiare e migliorare la qualità del tuo servizio di pulizia? Allora prova la linea Verde Eco di Interchem Italia!

Come pulire e disincrostare wc e sanitari nelle camere degli hotel?

come-pulire-le-camere-degli-hotel-con-i-detergenti-verde-eco-detergenti-interchem-italia-detergenti-ecolabel-pulizia-wc-e-sanitari

Per una manutenzione rapida ed efficace dei sanitari la soluzione giusta è Verde Eco WC. È un detergente disincrostante che agisce rapidamente ideale per la pulizia profonda e completa dei WC. La particolare viscosità e il dispositivo “collo inclinato” permettono di raggiungere facilmente tutte le parti nascoste del WC facendo aderire perfettamente il prodotto alle pareti. Non deve essere utilizzato su marmo e pietra naturale.

Verde eco wc detergente disincrostante wc ecologico

Come pulire efficacemente i bagni nelle camere degli hotel?

come-pulire-le-camere-degli-hotel-con-i-detergenti-verde-eco-detergenti-interchem-italia-detergenti-ecolabel-bagno

In un hotel la pulizia è un fattore chiave di successo ed il bagno è uno degli ambienti più importanti e più difficili da pulire. Per una manutenzione efficace su tutto il bagno e le sue superfici prova Verde Eco Bagno. È un detergente anticalcare-lucidante profumato specifico per tutto l’ambiente bagno ed è ideale per la pulizia delle superfici anche trattate. La sua composizione non intacca i metalli, elimina tracce di grasso e sapone e lascia un sottile velo protettivo che previene le incrostazioni.

Verde eco bagno detergente anticalcare

Verde Eco Disincrostante è un detergente disincrostante e sgrassante a base acida studiato per l’eliminazione veloce di incrostazioni calcaree e grassi dalle superfici. La sua speciale formulazione disincrosta rapidamente, ravviva i metalli e non rovina le superfici visto che non contiene acidi aggressivi. È un detergente pronto all’uso: basta spruzzare direttamente il prodotto puro sulla superficie da pulire, passare con spugna utilizzando i guanti e risciacquare con cura.

Verde eco disinscrostante detergente disincrostante rapido

Come pulire facilmente tutti i vetri, gli specchi e le finestre con un unico detergente?

trucchi-per-le-pulizie-detergenti-professionali-interchem-italia

Prova Verde Eco Vetri e Spolvero, il detergente pronto all’uso per la pulizia di vetri, specchi, finestre e superfici lavabili. Evapora e asciuga rapidamente senza aloni e lascia una gradevole nota profumata.

Verde eco vetri e spolvero detergente ecologico

Come pulire i pavimenti e le superfici lavabili negli hotel?

come-pulire-le-camere-degli-hotel-con-i-detergenti-verde-eco-pavimenti-bagno

Per una manutenzione completa e ottimale di tutti i pavimenti il detergente giusto è Verde Eco Pavimenti 5C. È il detergente 5 volte concentrato rispetto ai prodotti tradizionali specifico per la manutenzione di pavimenti e superfici anche trattate. Verde Eco Pavimenti 5C non necessita di risciacquo, lascia una gradevole nota profumata e, soprattutto, permette un basso costo di utilizzo visto che il detergente deve essere diluito in acqua allo 0,5%.

Verde_eco_5c

I detergenti Verde Eco sono sicuri per gli operatori e i loro ospiti e la certificazione Ecolabel garantisce risultati di eccellenza sotto il profilo professionale e ambientale. Tutti i prodotti Verde Eco oltre ad avere prestazioni elevate hanno un ridotto impatto ambientale e vogliono distinguersi sul mercato per il loro impegno sostenibile. Con i detergenti Verde Eco fai qualcosa di buono per te e per l’ambiente.

Hai bisogno di altre informazioni?

Articoli recenti
come-pulire-i-bagni-detergenti-professionali-interchem-italia