Lo stesso pulito, ma con nuove fragranze: il bucato di Interchem Italia cambia profumo

 In Novità

Interchem Italia è costantemente alla ricerca di soluzioni per soddisfare a pieno le richieste del mercato. Per questo motivo, congruentemente con i gusti e le esigenze dei nostri clienti, abbiamo deciso di apportare alcune modifiche alle profumazioni e alle formulazioni dei nostri prodotti.

L’efficacia pulente e ammorbidente migliora grazie alle nuove fragranze dei prodotti, modificate per aggiungere un tocco ancora più gradevole al bucato delle strutture ricettive e delle lavanderie.

In particolare, a cambiare fragranza saranno:

Tresof Ammorbidente e il detergente enzimatico Better liquido. Entrambi i prodotti assumeranno una profumazione agrumata e floreale, grazie alle note di arancia, geranio, rosa, gelsomino e pathchouli del nuovo profumo;

I detergenti enzimatici Texonit TC 60, Texonit TC 80 e Texonit AMT che grazie alle note di arancia, mela, gelsomino, rosa, magnolia, muschio, ambra, ylang ylang e pathchouli raggiungeranno una profumazione più floreale.

better liquido con nuova profumazione
tresof ammorbidente con nuova profumazione
texonit tc 80 con nuova profumzione
texonit amt con nuova profumazione

Per prolungare ed esaltare intensità e durata dei nuovi profumi all’interno delle formulazioni degli ammorbidenti Tresof e Texonit AMT è stato aggiunto un additivo che aumenta significativamente la morbidezza e l’effetto stirante.

Nel caso dei detergenti Texonit, cambieranno anche le sfumature dei prodotti. In particolare, Texonit AMT da azzurro diventerà bianco e il verde petrolio di Texonit TC 60 si trasformerà in blu.

Tutte le nuove profumazioni saranno disponibili da febbraio 2020, compatibilmente con le scorte a magazzino.

Articoli recenti
guida pulizia condominio