Pranzi di Natale? A lavare i piatti ci pensano i detergenti Interchem Italia

Max_Lemon

Siete pronti ad accogliere il Natale nel vostro ristorante? Le luci, l’atmosfera natalizia, i prodotti tipici da preparare ma, soprattutto, tanti coperti e moltissimi piatti da pulire. Ebbene sì, se anche voi questo Natale lo passerete al lavoro in cucina tra cibo, ordini e portate, almeno per la pulizia delle stoviglie scegliete degli alleati speciali. Con i detergenti lavastoviglie di Interchem Italia pulire efficacemente piatti, stoviglie e bicchieri sporchi non sarà mai stato così facile, veloce e senza fatica, anche durante le feste.

Detergente per acque medie

stoviglie_lavaggio_meccanico_washook

Syner Wash è un detergente liquido ad alta concentrazione per il lavaggio di piatti, stoviglie e bicchieri in acque di media ed elevata durezza (da 15 a 40°F) con macchine lavastoviglie professionali. Ha un elevato potere sgrassante e antiridepositante e sequestrante anche con dosaggi ridotti.

Detergente per acque dure

stoviglie_lavaggio_meccanico_hw50ok

Tergonit HW 50 è un detergente alcalino liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in macchine professionali in acque dure e molto dure. Inoltre, la sua formulazione consente una elevato potere sgrassante, antiridepositante e una riduzione della formazione di calcare.

Detergente per acque osmotizzate

detergente lavastoviglie acque osmotizzate

Tergonit OS 100 è un detergente liquido concentrato ad elevato potere sgrassante per il lavaggio di piatti, stoviglie e bicchieri in lavastoviglie a ciclo breve che utilizzano acque trattate con sistemi ad osmosi. Non intacca le guarnizioni.

Brillantante Acido

syner blue brillantante acido per stoviglie

Syner Blu è un additivo brillantante a pH acido per il risciacquo finale delle stoviglie. La sua particolare formulazione ne permette un utilizzo universale in acque con durezza fino a 35°F. Favorisce una omogenea asciugatura esente da macchie ed aloni.

La soluzione ecologica

lavamani2

State cercando prodotti dai risultati efficaci ma che rispettino l’ambiente? Provate i detergenti Ecolabel della linea Verde Eco. Pur garantendo standard prestazionali pari o superiori ad un prodotto tradizionale, i detergenti Verde Eco sono caratterizzati da un ridotto impatto ambientale, da un utilizzo sostenibile e da una sostanziale riduzione degli imballaggi. I prodotti della linea Verde Eco sono sicuri per gli operatori e i loro ospiti, garantiscono risultati di eccellenza e sono incredibilmente competitivi. Con i detergenti lavapiatti Verde Eco farai una scelta sostenibile che rispetta l’ambiente.

Detergente Lavastoviglie

verde_eco_wash_prodotto

Verde Eco Wash è un detergente liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in acque di qualsiasi durezza. L’innovativo formulato garantisce un’elevata efficacia detergente e sgrassante così come richiesto dalla normativa Ecolabel. Il prodotto è stato testato da operatori selezionati, che ne hanno verificato la reale efficacia.

Brillantante Neutro

verde_eco_rinse_prodotto

Verde Eco Rinse è un additivo brillantante a pH neutro per il risciacquo finale delle stoviglie. La sua particolare formulazione, ricca di materie prime innovative a basso impatto ambientale, ne permette l’utilizzo in acque di qualsiasi durezza. Garantisce un’esaltante brillantezza esente da macchie e aloni. Il prodotto è testato da operatori selezionati, che ne hanno verificato l’efficacia.

Detergente Stoviglie Manuale

piatti

Verde Eco Piatti è un detergente liquido neutro a tripla concentrazione per il lavaggio manuale delle stoviglie. Rispetta il pH naturale della pelle, conserva morbide le mani ed è piacevolmente profumato.

Hai bisogno di altre informazioni?

Articoli recenti
igiene-personale-del-paziente-i-consigli-per-unigiene-impeccabile