Verde Eco: la linea
di detergenti Ecolabel

Verde Eco è la linea composta da 12 detergenti di Interchem Italia, certificata Ecolabel. Questo marchio di qualità Europeo contraddistingue prodotti che, pur garantendo standard prestazionali pari o superiori ad un prodotto tradizionale, sono caratterizzati da un ridotto impatto ambientale, da un utilizzo sostenibile e da una sostanziale riduzione degli imballaggi. I detergenti Ecolabel della linea Verde Eco sono sicuri per gli operatori e i loro ospiti, garantiscono risultati di eccellenza sotto il profilo professionale e ambientale e sono incredibilmente competitivi.

Perchè scegliere la linea di detergenti professionali Verde Eco?

verde-eco_plus_linea-completa
ampia gamma di detergenti professionali
Linea completa per ogni esigenza

La linea di prodotti Verde Eco è stata studiata per soddisfare esigenze specifiche di differenti settori. Per questo motivo si compone di prodotti per il lavaggio manuale e a macchina di piatti e stoviglie, detergenti specifici per la pulizia degli ambienti e prodotti per l’igiene della persona.

Ecolabel
Certificata Ecolabel

Il marchio Ecolabel posto sui prodotti, oltre a certificarne l’ecocompatibilità, rende più agevole la partecipazione ai bandi pubblici per la pulizia di istituti e scuole.

verde_eco_plus_ecolabel
verde-eco_plus_performance-elevate
Garantisce prestazioni elevate
Elevate prestazioni

La linea Verde Eco si contraddistingue proprio per mantenere degli standard prestazionali elevati e paragonabili o superiori a quelli di prodotti non eco-sostenibili.