7 trucchi per le pulizie con i detergenti Interchem Italia

trucchi-per-le-pulizie-detergenti-professionali-interchem-italia

Posso utilizzare i deodoranti AIRES su tende, tappeti e moquette maleodoranti che non posso lavare frequentemente?

I deodoranti concentrati Aires di Interchem Italia, sono ideali per profumare ambienti, superfici e tessuti, garantendo una delicata fragranza che resiste nel tempo. Grazie alla loro formulazione incolore e a bassa percentuale di acqua i tessuti possono tranquillamente essere trattati senza paura di macchiarli o bagnarli. Sono disponibili in un’ampia gamma di profumazioni. Quale profumazione sceglieresti?

Ho delle macchie d’olio sulla moquette come posso rimuoverle?

Il nostro consiglio è quello di spruzzare il pulitore Argonit Interattivo direttamente sulla macchia, lasciarlo agire qualche minuto e risciacquarlo abbondantemente con acqua. Il risultato ti lascerà a bocca aperta.

Voglio lucidare a fondo un pavimento ma senza l’utilizzo di cere. Come posso fare?

7-trucchi-per-le-pulizie-di-casa-con-i-detergenti-interchem-italia-argonit-p200

L’utilizzo regolare di Argonit P 200 Brillante Classic o Argonit P 200 Brillante Magnolia Mimosa rende le pavimentazioni trattate lucide e brillanti. Inoltre, a differenza delle pavimentazioni trattate con cere, il detergente Argonit P200 non necessità di essere decerato, facilitando e velocizzando il lavoro di pulizia.

Per la pulizia ordinaria e straordinaria di pavimenti devo necessariamente utilizzare due o più tipi di detergenti?

No. Prova il detergente sgrassante neutro Unilux. Se utilizzato in diverse concentrazioni Unilux è ideale sia per la normale manutenzione sia per la rimozione di sporchi più difficili (come oli e grassi) da tutti i tipi di pavimenti. Inoltre, lascia nell’ambiente una gradevole e persistente profumazione agli agrumi.

unilux-detergente sgrassante neutro per pavimenti profumazione arancio

Come posso pulire le fughe nere tra le mattonelle in ambienti come bagni, pavimenti, piscine, ecc.?

gel_clorattivo_immaginimontate

Prova a versare il detergente Argonit Gel Clorattivo puro su una spugna e inizia a pulire le fughe delle mattonelle. Una volta effettuata la pulizia, ricordati di risciacquare abbondantemente per ottenere ottimi risultati e ripristinarne l’aspetto originale.

Che prodotto posso utilizzare per la spolvero giornaliero di superfici lavabili e la pulizia di vetri e specchi che non lasci aloni?

Facile con Efficace Vetri! È ideale per la pulizia di vetri e specchi, ma anche di tutte le altre superfici lavabili (anche quelle più delicate). Efficace Vetri è un detergente pronto all’uso, di facile e rapido utilizzo, che si asciuga in fretta e non lascia aloni.

7-trucchi-per-le-pulizie-di-casa-con-i-detergenti-interchem-italia-efficace-vetri-flacone-750-ml

Come posso rimuovere il calcare e igienizzare il WC e in modo particolare dalle parti nascoste?

7-trucchi-per-le-pulizie-di-casa-con-i-detergenti-interchem-italia-pulivat-con-igienizzante-flacone-750-ml

La soluzione è Pulivat con Igienizzante, un detergente anticalcare/igienizzante che rimuove velocemente i residui dl wc. La confezione con collo inclinato permette al prodotto di raggiungere le parti più nascoste del WC. Inoltre, la viscosità della formulazione ne permette una maggiore aderenza alle pareti del WC aumentandone notevolmente l’efficacia.

Hai bisogno di altre informazioni? Clicca qui!

Articoli recenti
detergenti professionali +30md-modular-dosing-opengraph